2^ Gara di Circuito - Campionato Interregionale Settore Centro

Gara Amatoriale FIDS - Dancing "SATURNO" - Roma

Nelle giornate di sabato 15 e Domenica 16 novembre 2008 le nostre coppie competitrici hanno rappresentato, e difeso, i colori dell'Associazione in due importanti competizioni e precisamente: La 2^ Gara di Circuito classi B valevole per il Campionato Interregionale Settore Centro ed una gara di livello Amatoriale che ha avuto luogo presso il Dancing "SATURNO" in quel di Roma. Nella prima competizione, svoltasi nel palazzetto dello sport di Camaiore (LU) si sono cimentate le coppie Pierluigi e Simonetta (Sen. III Cl. B2) e Franco e Bruna (Sen. III Cl. B3). Entrambe hanno ottenuto dei risultati veramente esaltanti.

Franco e Bruna, dopo 3 estenuanti eliminatorie, hanno conquistato il diritto a disputare la finale classificandosi 6° su 34 coppie. Per loro è la seconda finale in questa prestigiosa competizione ed, attualmente, nella raking list settore centro, occupano il 5° posto assoluto che, se mantenuto (o come tutti noi ci auguriamo sicuramente migliorato!!), permetterà loro di passare di dirittto,nella prossima stagione agonistica, alla classe superiore.

Video gara "Franco e Bruna " (15.11.2008)play video Franco e Bruna

FRANCO e BRUNA nel Palasport di Genzano (RM) il giorno 23 nov. 2008 hanno acquisito il titolo di "CAMPIONI PROVINCIALI DI DANZE STANDARD SEN. III Cl. B3 ". Per la prima volta il nome della Scuola viene scritto nell'albo delle competizioni Federali. Grazie a nome di tutti i componenti la famiglia delle "Stelle Nascenti".

Alla performance di Pierluigi e Simonetta, invece, è mancato di quel pizzico di fortuna che a volte è indispensabile in certe situazioni, infatti per una sola preferenza (in gergo si dice crocetta) non sono potuti accedere alla finale e il loro piazzamento finale è stato il 7° posto su 23 coppie. La stagione agonistica è ancora lunga e, sicuramente, con un pò di esperienza in più riusciranno ad ottenre quei risultati positivi che tutti noi ci attendiamo.

Video gara "Pierluigi e Simonetta" (15.11.2008) play video Pierluigi e Simonetta

Roberto e Fabiana, cosa dire di loro... oramai sono lo "spauracchio" delle gare amatoriali, sono "la coppia da battere". Nella disciplina liscio unificato liv. C3 non hanno rivali e, tantomeno, nella disciplina Standard liv. C3. Nella disciplina Latini Americani invece si sono dovuti accontetare di un secondo posto ma non per questo la loro prestazione agonistica è da ritenersi sottotono anzi, sarà uno stimolo in più per poter far ancora meglio dalla prossima gara. Un bravi a tutti ed una esortazione a fare sempre meglio, alfine di dare sempre più lustro agonistico a questa nostra giovanissima Scuola di Ballo.

Video gara "Roberto e Fabiana " (16.11.2008) play video Roberto e Fabiana

 

robertorobertorobertorobertoroberto