Domenica 08/02/2015 (in quel di Perugia) è stata, per la Scuola di Ballo, una giornata FELIX ( un termine che attualmente va molto di moda ma non inteso come FERTILE ma come FELICE).
Comparto gare praticamente al completo ed i risultati non sono mancati.
Risultati dovuti solo e soltanto alla nostra qualità di ballo e non per politica ( ... chi è del mestiere intende cosa voglio dire) per questo risultati importanti, pesanti che, in un certo modo, danno l'idea delle nostre pot...enzialità. Potenzialità ancora tutte da affinare e sviluppare.
Dai ragazzi ai Senior una girandola di emozioni e soddisfazioni, per la maggior parte conclusesi con la salita sul podio.
Io e Laura, sembra superfluo ribadirlo, siamo come sempre e, se possibile, ancora di più orgogliosi di essere i vostri insegnati e di aver dato origine ad una squadra di atleti così ben motivati ed affiatati.
Grazie per le enormi soddisfazioni che ogni volta riuscite a darci.e a darvi.
Ieri ho visto una squadra.
Dobbiamo essere sempre così. Più siamo compatti, affiatati noi e più devono preoccuparsi i nostri avversari di pista.
Il fattore morale è importante, il sapere di essere in pista e di avere l'appoggio di tutta la squadra ti da una carica in più. Quella carica necessaria per affrontare in maniera giusta una competizione già di per se stessa veramente stressante.
Bravi, ogni altro aggettivo è superfluo.
Claudio e Laura.
Questa è la strada giusta.... l'anno sportivo è ancora lungo, mettiamocela tutta per raggiungere ed ottenere risultati sempre più ambiziosi.