I MAESTRI Claudio ACHILLI e Laura MESCHINI

CAMPIONI ITALIANI CLASSE MASTER 2018

Domenica 4 febbraio, in quel di Foligno, i due maestri di ballo hanno concluso la loro carriera di competitori federali coronandola con un titolo di prestigio “Campioni italiani classe Master”.

Un titolo gią posseduto nella stagione 2015-2016 riconfermato a riprova delle grandi capacitą sportive possedute nel tempo dalla coppia di maestri viterbesi.

Il fato ha voluto che nel palasport di Foligno dove loro hanno disputato il loro primo campionato Italiano, nel lontano febbraio 1999, hanno concluso la loro carriera agonistica sul gradino pił alto del podio nella Classe di ballo pił blasonata. Una scelta ponderata ma sofferta.

Lasciate le piste i maestri si dedicheranno esclusivamente all'insegnamento ed alla promulgazione della della “Danza sportiva”.

Fondatori, nel 2001, ed insegnanti della scuola di ballo “Stelle nascenti” una fra le pił numerose e titolate della provincia, hanno cumulato nell'arco della loro carriera competitiva ben 3 titoli di campioni italiani, 2 di vice campioni e numerosissimi podi in competizioni di elevata importanza sia in ambito nazionale che internazionale.

Claudio e Laura ringraziano tutti coloro che li hanno sostenuti ed incitati in questa loro lunga carriera sportiva e, con l’occasione, annunciano che il giorno 2 giugno al Palavolley di Via Gran Sasso si terrą il 18esimo saggio di ballo della scuola “Stelle nascenti”, saggio al quale siete tutti invitati.

Maurizio Zaccaria 

 

Diploma   

 

VIDEO DELLA COMPETIZIONE
   
ALBUM FOTGRAFICO
Play Video