14° SAGGIO DI BALLO - Giugno 2014

Noi Ci ostiniamo a chiamarlo Saggio, in realtà lo dovremmo chiamare "SPETTACOLO DI FINE ANNO DELLA SCUOLA DI BALLO STELLE NASCENTI".

Il termine spettacolo Èsicuramente il più appropriato perchè di spettacolo si e' trattato.

E' facile lodarsi da soli ma questo non e' nelle abitudini e modo di fare della scuola. I compiacimenti e gli apprezzamenti sono arrivati da centinaia di persone presenti alla manifestazione che si è svolta Lunedì 2 giugno nei locali del Dancing "El Chiquito" sito in località Poggino (VT). Una location nuova in quanto, negli ultimi 7 anni, la scuola ha svolto i suo saggi presso il Pala Wolley. Sicuramente l'organizzazione ne ha tratto un grande vantaggio, non per ultimo, perchè il Dancing È nato come sala da ballo mentre il pala Wolley, ogni anno e con grandi sforzi organizzativi, doveva essere trasformato da palestra a Sala da ballo.

L'evento "Saggio", secondo noi, È paragonabile ad una tempesta. Una tempesta di emozioni, apprensioni, preoccupazioni, certezze, soddisfazioni, compiacimenti e apprezzamenti lusinghieri.

Ripensandoci bene .. una Gran bella Tempesta.

Una tempesta dove tutti noi della Scuola di ballo ne siamo stati in balia ma, come solo noi sappiamo fare, l'abbiamo saputa domare con la nostra passione per ...lo sport (La danza Sportiva) e l'attaccamento alla Scuola della quale noi (io e Laura) ne siamo i registi ma VOI coppie ne siete gli attori.

Un regista, anche se bravo, senza attori validi non può far niente di buono.

Siamo, siete , stati grandi.

Siamone orgogliosi perchè il nostro è stato, e resterà, il più bel saggio di ballo della nostra città.

Con affetto i vostri insegnati Claudio e Laura.

^^^^^^^^^

Di seguito tutte le foto del saggio suddivise in album, potete visualizzare gli album fotografici e scegliere le vostre foto preferite e richiederne la stampa presso lo Studio fotografico GIORDANI sito in Strada Teverina.

Ogni volta che visualizzate una foto in basso a sinistra compare il nome della foto (Esempio: Saggio_2014 (601).jpg) Fatevi un elenco delle foto e portatelo allo studio fotografico.

Questo modo è molto pratico in quanto potete, tranquillamente nei momenti di relax, scegliere comodamente le vostre foto da casa.

Potete anche, in alternativa, recarvi direttamente allo studio fotografico o presso i locali della Scuola e visualizzare in loco tutte le foto per poi scegliere quelle di Vostro gradimento.

Per ultimo, ma solo per esposizione, un grandissimo ringraziamentol:

- all'amico ANDREA SPOLVERINI per i suoi centinaia di scatti che hanno dato modo di comporre gli album dal n.1 al n.8

- all'amico GIUSEPPE TORQUATI per averci fornito le foto per gli album EXTRA 1 e 2.

- all'amico PAOLO ORSALINI per le riprese ed il meticoloso e fantasioso montaggio video del nostro spettacolo di fine anno.

 

ALBUM FOTOGRAFICO N.1 Play album n.1
ALBUM FOTOGRAFICO N.2 Play album n.1
ALBUM FOTOGRAFICO N.3 Play album n.1
ALBUM FOTOGRAFICO N.4 Play album n.2
ALBUM FOTOGRAFICO N.5 Play album n.3
ALBUM FOTOGRAFICO N.6 Play album n.4
ALBUM FOTOGRAFICO N.7 Play album n.4
ALBUM FOTOGRAFICO N.8 Play album n.4
ALBUM FOTOGRAFICO EXTRA N.1 Play album n.4
ALBUM FOTOGRAFICO EXTRA N.2 Play album n.4

 

VIDEO della MANIFESTAZIONE

Prima parte Play album n.4 Seconda parte Play album n.4